Turismo, Vacanze

Pré-Saint-Didier, benessere ai piedi del Monte Bianco

07/12/2022

Se hai voglia di staccare la spina per qualche giorno durante queste vacanze natalizie e concederti il benessere di cui hai bisogno, le terme di Pré-Saint-Didier sono un sogno che diventa realtà: un percorso termale con oltre 40 pratiche, tra cui vasche idromassaggio, vasche relax con musica subacquea, cascate tonificanti e molto altro


Un‘oasi di pace e relax per staccare la spina dalla vita frenetica della città.
Le terme di Pré-Saint-Didier, in Valle d‘Aosta, uniche per la location in cui sorgono. Infatti oltre ai percorsi di benessere e di relax puoi godere di un panorama unico e invidiabile grazie ai colori spettacolari del Monte Bianco. E se ci vai ora che c‘è la neve...neanche da dire: lo scenario è mille volte più bello!
Ci vogliono 40 anni perchè la neve dell‘inverno, che si scoglie all‘arrivo della primavera, attraversi la falda, si scaldi lungo il suo itinerario misterioso, si arricchisca di minerali e diventi infine sorgente termale a 38 gradi. Il tempo agisce senza fretta e trasporta lentamente a valle l‘essenza primordiale del Monte Bianco e delle sue valli.
Le terme di Prè-Saint-Didier appartengono al circuito QC Terme e sono immerse nel verde e nella natura incontaminata. Offrono tutti i servizi interni: bagno turco, vasche idromassaggio con acqua termale, saune e sale relax. Hai la possibilità di fare pranzo e cena in struttura e anche spuntini salutari con frutta e tisane tra un percorso e l‘altro.
Fuori dalla struttura ci sono diverse piscine all‘aperto con acqua termale bollente in contrasto con le temperature esterne. In questo periodo, in pieno inverno è un vero spettacolo. Stare in costume da bagno con pochissimi gradi fuori è un‘esperienza unica oltre che di benessere puro. Ottima per a circolazione!
Dopo mesi di stress (anche psicologico) e intenso lavoro un po‘ di relax ce lo meritiamo!